Lo studio

I PROFESSIONISTI E LA STORIA

alessandro-tedeschi

Il Rag. Alessandro Tedeschi, Consulente del Lavoro e Revisore Legale, inizia la sua attività di Consulenza del Lavoro nel 1976 svolgendo per quindici anni, tra l’altro, l’attività di CTU presso il Tribunale di Piacenza.

Il Rag. Tedeschi esercita da oltre quarant’anni l’attività di Consulente del Lavoro con serietà, perizia, professionalità e grande senso di responsabilità, tanto da essere diventato punto di riferimento di molti imprenditori i quali lo hanno scelto come Consulente di fiducia. Unitamente alla stima accordata da un numero sempre maggiore di clienti che hanno contribuito alla crescita dello Studio, anche l’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Piacenza ne ha attestato la dedizione e la professionalità per la quale è stato insignito del riconoscimento per i quarant’anni di attività e di iscrizione all’Ordine.

La Dott.ssa Merli Ilaria arriva in studio nell’anno 2002 subito dopo aver terminato gli studi universitari. Si dedica con devozione e impegno profusi all’attività di studio occupandosi di tutti gli aspetti inerenti la gestione del personale e della relativa consulenza alle Aziende, specializzandosi, con passione, attraverso il lavoro, lo studio e la frequentazione di convegni, master e attività specifiche nelle sedi formative di Piacenza, Parma, Bologna, Milano e Roma.

Ed è così che la passione per il lavoro e l’incoraggiamento del Rag. Tedeschi Alessandro, spingono la Dott.ssa Merli ad iscriversi all’Ordine dei Consulenti del Lavoro come praticante e ad acquisire l’abilitazione all’esercizio della professione nel biennio 2009/2010. L’attività di consulenza del lavoro, nel frattempo, è in continua evoluzione e va modificandosi sia da un punto di vista normativo sia da un punto di vista tecnologico, pertanto, richiede un sempre maggior impegno in termini di sinergie di conoscenze, competenze e specializzazioni per poter affrontare nuove sfide e diverse richieste del mercato.

ilaria-merli

Nell’anno 2013 nasce pertanto lo Studio Associato Tedeschi e Merli con lo scopo di unire le forze e di realizzare una sinergia comune.

L’Associazione tra i due professionisti unisce le esperienze e le conoscenze di più di quarant’anni trascorsi in attività ad una spinta ed uno sguardo al futuro alla ricerca di sempre maggiore dinamicità e professionalità necessari per far fronte alle esigenze più diverse della clientela.

La società professionale viene denominata “Studio Associato Tedeschi e Merli” e rimane nella sede storica in Piacenza Via Scalabrini 45; apre contemporaneamente una filiale  in Ponte dell’Olio  (Pc) Via V. Veneto, 152. I soci sono regolarmente iscritti all’Albo dei Consulenti del Lavoro.